Nuovo esclusivo spettacolo musicale leggero per il periodo natalizio al Brixner Hofburg dal 26 novembre 2020 al 06 gennaio 2021

Da sei anni la gente del posto e gli ospiti non vedono l’ora di assistere ogni inverno allo spettacolo di luci e musica unico in Italia nel cortile del Brixner Hofburg.

Dopo il grande successo degli ultimi anni, dal 26 novembre al 6 gennaio la cooperativa turistica di Bressanone presenta un nuovo spettacolo musicale leggero nella pittoresca cornice della Hofburg. In una nuova fiaba invernale, Liora, TickTack e altri personaggi incanteranno i visitatori* con immagini colorate, nuova musica e canti dal vivo, accompagnandoli in un viaggio davvero insolito.

Dopo il grande festival che l’anno scorso ha dato vita alla Hofburg, la gente continua a divertirsi e a divertirsi insieme. Ma per paura di perdere questi bei momenti e ricordi, li mettono in scatole pesanti e li rinchiudono nelle loro cantine. Presto una coltre di oscurità ricopre il mondo e la gioia è scomparsa dai volti di giovani e vecchi. La protagonista, una giovane ragazza di nome Liora, vive un momento di oscurità. Sarà Monsieur TickTack ad aiutare la ragazza a ritrovare la felicità perduta.

Scoprite con noi la preziosità del momento e lasciatevi incantare dallo spettacolo musicale di 25 minuti di luce!

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Hofburg Brixen